Quando Technogym ha deciso di promuovere un prodotto stairs climber, ha deciso di affidarsi alla nostra professionalità e cura del dettaglio per far capire che non si trattava di uno stairs climber comune.

Agenzia: Faberi Associati

Video

Technogym Climb Exite Video
Technogym Climb Exite Video
Credits Alberto Narduzzi Produzioni srl Direzione della fotografia e Regia Alberto Narduzzi Co-regia e Editing Roberto Carraretto Agenzia Fabio Faberi Associati Direzione artistica di Fabio Faberi Animazioni Blue Badger Segretaria di edizione Erica Narduzzi Primo assistente Sebastiano Trovesi Secondo assistente Gilberto Carnielli Producer Maddalena Invernizzi Make up Monica Migliavacca Musica Bottega del Suono
Technogym Climb Exite Educational
Technogym Climb Exite Educational
Credits Alberto Narduzzi Produzioni srl Direzione della fotografia e Regia Alberto Narduzzi Co-regia e Editing Roberto Carraretto Agenzia Fabio Faberi Associati Direzione artistica di Fabio Faberi Animazioni Blue Badger Segretaria di edizione Erica Narduzzi Primo assistente Sebastiano Trovesi Secondo assistente Gilberto Carnielli Producer Maddalena Invernizzi Make up Monica Migliavacca

Riuscire a trasmettere in modo efficace sia la modalità di funzionamento del prodotto Climb Exite che le sue caratteristiche innovative.

Per il servizio Technogym abbiamo scelto di realizzare due video: uno breve e dinamico ed uno in formato tutorial molto più lento ed esplicativo. Il primo video permette di racchiudere immagini dettagliate del funzionamento effettivo dell’attrezzo, dei tipi di allenamento che permette di svolgere, ma anche delle sue caratteristiche estetiche. Le immagini sono arricchite da brevi e veloci grafiche su video che evidenziano in pochissime parole le features più innovative del prodotto. Il secondo video che abbiamo realizzato è destinato al pubblico dei veri amanti del fitness che vogliono una spiegazione molto più nel dettaglio delle numerose potenzialità di Climb Exite.

Agenzia: Faberi Associati

Technogym_Logo